Tedeschi hub s.r.l.
La Tedeschi Hub S.r.l. viene fondata a Roma nel 2020 da Cosmo, Giuseppe, Ilaria e Martina Tedeschi.
La famiglia Tedeschi, forte di una ultra trentennale esperienza nel campo immobiliare e delle costruzioni, pubbliche e private, si propone di porre in essere (sul territorio romano e non solo) una vera e propria innovazione dell’edilizia, svolgendo attività di ricerca, sviluppo e formazione nel campo dell’integrazione architettonica di elementi innovativi, della produzione di energia da fonti rinnovabili, della mobilità elettrica e della sostenibilità.
Sempre attenta alle esigenze del mercato immobiliare e a quelle del cliente, la Tedeschi Hub S.r.l. offre soluzioni moderne e sostenibili; in particolare, progetta e realizza opere all’avanguardia dal punto di vista del rendimento energetico, sfruttando le più avanzate tecnologie del settore edile e garantendo elevati standard qualitativi; svolge, inoltre, attività di recupero del patrimonio edilizio e ristrutturazione di edifici residenziali.
La società vanta un’elevata professionalità, è dotata di una salda struttura organizzativa, collaboratori qualificati, esperti in consulenze architettoniche, strutturali, geologico-geotecniche, legali e fiscali nonché in materia di sicurezza.
La Tedeschi Hub S.r.l. è, inoltre, General Contractor per la realizzazione dei lavori di efficientamento energetico legati al Superbonus 110%, che le consente di operare lo sconto del credito di imposta, e ha stipulato un accordo con Acea Innovation per avviare una serie di attività di efficientamento energetico a Roma.